Tenditore per cinghie, utensile di tensionamento in acciaio inox, fascette per cavi, dispositivo di fissaggio a taglio di tensione, utensile di reggiatura manuale
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Funzionamento semplice: basta ruotare la maniglia per stringere l'articolo. (Include manuale utente) Flessibile - Gli utensili di reggiatura possono essere utilizzati per serrare vari tubi o calcestruzzo di forma irregolare.
Tensione, taglio e crimpatura di nastri in acciaio inossidabile.
Alta qualità - Realizzato in speciale acciaio ad alta resistenza e durezza, che rende l'utensile durevole e resistente ai danni.
Applicazione - L'utensile di reggiatura, crimpatura e taglio in acciaio è adatto a un'ampia varietà di applicazioni: nastri da 4-20 mm di larghezza e 0,4-0,8 mm di spessore.
Utensili di reggiatura efficienti - La lama è abbastanza affilata per tagli rapidi e netti.
Descrizione del prodotto: Utensile di reggiatura in acciaio inossidabile per reggiatura / Reggiatura / Tenditore per reggiatura in acciaio inossidabile / Utensile di tensionamento
Caratteristiche: - Ampiamente utilizzato nei progetti di costruzione - Applicazione universale e facile utilizzo - L'utensile di reggiatura mantiene la tensione sui nastri di reggiatura durante il fissaggio dei componenti. - Materiale durevole: realizzato in acciaio inossidabile.
Resistente all'usura e alla corrosione, alle radiazioni e al fuoco. - Per l'installazione di fascette in acciaio inossidabile con larghezze da 4 a 20 mm e requisiti di coppia più elevati. - Può fissare segnali pesanti, semafori, tubi pesanti su condotte, installazioni di telecamere, sospensioni di quadri/armadi di controllo, fissaggio di tubi, assemblaggio di tubi, fissaggio di prodotti di comunicazione e progetti di costruzione navale/marittimi, ecc.
Specifiche: Colore: Blu
Materiale: Acciaio inossidabile. Forza di serraggio massima: 400 N.
Larghezza del nastro applicabile: circa 4,6 mm - 19 mm.
Spessore applicabile: circa 0,25 mm - 0,76 mm.
La confezione include: 1 manuale utente, 1 strumento di reggiatura
Nota: leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.
In caso di problemi con il prodotto, si prega di contattare il venditore per ulteriore assistenza.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreBlu
- Meccanismo del tenditoreRidondino
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME217297264
- MMID574899903028
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU4711
- EAN8901706757774


















