Tendifilo per rete, rivestito in PVC, antracite, 100x30 mm
Prodotto simile consegnato con
Graffe Omega 20 EDMA - Galva A - 1000 pezzi - 420
12,44 €78
Venduto da GREATstore e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tenditore per rete metallica intrecciata, rivestito in PVC. Resistente alle intemperie. Dimensioni: 100 x 30 mm. Tenditore color antracite - adatto per l'installazione di reti dello stesso colore.
Il tenditore è un elemento essenziale per l'installazione di una recinzione metallica intrecciata. Viene utilizzato per tendere il filo trasversale che sostiene la rete. In questo modo si impedisce alla rete intrecciata flessibile di inclinarsi e rimane stabile e rigida.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza100 mm
- Larghezza30 mm
- MaterialePVC
- ColoreAntracite
Consigliato da
Come scegliere una rete metallica e gli accessori
Desideri utilizzare la rete metallica come recinzione per delimitare il tuo terreno ma ti perdi tra un’infinità di modelli: rete flessibile in rullo o rigida a pannelli, rete per polli o annodata, rete elettrosaldata zincata o plastificata, a torsione singola o doppia, a maglia fine o... stop, segui la nostra guida!
Sei qui:



















