1/5
Tenda da ombra rettangolare quadrata 4x4m color crema, telo impermeabile con protezione dai raggi UV al 95%, per esterni, giardino e terrazza
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Newsol PD GmbH
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale - Telo ombreggiante in poliestere ad alta densità. I nostri teli ombreggianti hanno una densità di 160 g/m², sono leggeri e impermeabili. Sono resistenti alla muffa, alle macchie e hanno colori inalterabili. La pulizia non è raccomandata poiché danneggerebbe il rivestimento impermeabile.
Impermeabile - La tenda da sole impermeabile ha un rivestimento in PU sulla superficie, che non permetterà all'acqua di penetrare nel prodotto. È importante che il telo ombreggiante abbia una pendenza, che l'angolo di installazione sia di 20-40 gradi e che la tensione sia massima. Non si raccomanda l'uso durante temporali, piogge forti, tempeste e giorni di neve.
Protezione UV - Bloccando oltre il 95% dei raggi UV, la tenda da sole è progettata per fornire protezione solare ed è ideale per l'uso esterno, come terrazze o giardini.
Alta qualità - Abbiamo la nostra base di produzione e ci concentriamo sulla qualità di ogni punto. Finitura di alta qualità con cuciture robuste. Ogni angolo ha un anello in acciaio inox a forma di D per una facile installazione. Si fissano facilmente ad alberi, recinzioni, pali, muri.
Varietà di modelli - Puoi trovare prodotti che soddisfano le tue esigenze o preferenze. Speriamo vivamente che i nostri prodotti possano offrire ai clienti un'esperienza soddisfacente.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- ColoreBeige
- Certificazione NFNF138
- MaterialePoliestere
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- Tenuta stagnaImpermeabile
- FormaRettangolare
- Resistente ai raggi UVSi
- Colore del legnoBianco
- Referenza ManoManoME224222326
- MMID525986400766
- Rif. costruttoremano-SWSH-0332
- EAN6133656173331
Sei qui: