1/5
Tenda da doccia, tenda da doccia antimuffa, antibatterica, lavabile in poliestere con motivo a foglie verdi per bagno e vasca, 180 cm
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: il tessuto in poliestere, elegantemente drappeggiato dall'alto verso il basso, si abbina perfettamente a qualsiasi arredamento. Inodore, resistente allo sbiadimento, durevole ed esteticamente gradevole. Goditi al massimo la doccia in famiglia. Superficie impermeabile: il design liscio e il rivestimento impermeabile respingono l'acqua e favoriscono la formazione di gocce. L'acqua forma rapidamente gocce sulla superficie, mantenendo il bagno asciutto e pulito e prevenendo la formazione di muffa. Design unico: questa tenda da doccia con motivo all'eucalipto utilizza la tecnologia di stampa digitale ad alta risoluzione, con colori brillanti e motivi vivaci. Dona immediatamente un nuovo look al tuo bagno e offre maggiore privacy durante la doccia. Installazione semplice: gli anelli in metallo di acciaio inossidabile consentono di aprire e chiudere facilmente la tenda da doccia. L'installazione e la rimozione richiedono solo pochi minuti. Ideale per l'uso in casa, in appartamento, dormitorio studentesco o hotel. Istruzioni per la cura: questa tenda da doccia a base vegetale può essere lavata in lavatrice o a mano, ma non deve essere candeggiata o asciugata in asciugatrice. È possibile stirarla a bassa temperatura.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- MaterialePoliestere
- Numero articoli per confezione1
- ImpermeabileSi
- Larghezza180 cm
- Lunghezza180 cm
- Peso1 g
- Trattamento antimuffaSi
- Referenza ManoManoME234477406
- MMID483945875322
- Rif. costruttoreK0467-0803-mano10065
- EAN6438073405417
Consigliato da
Come scegliere la porta e la parete di una doccia
La porta e la parete doccia dipendono dal piatto e dalla doccia. Doccia angolare, contro un muro o parete per la vasca da bagno: la parete della doccia ottimizza lo spazio. Scorrevole, a battente, a fisarmonica, curva, di vetro temperato o acrilico: alcuni consigli per scegliere la parete e la porta della tua doccia.
Sei qui: