Telone occhiellato metri 6 x 8 impermeabile blu 130 grammi metro
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Telo verde mt 6x8 impermeabile
Telone Occhiellato Metri 6 x 8 Impermeabile blu 130 grammi metro
Telo occhiellato protettivo in polietilene di copertura.
- E' fornito di occhielli in alluminio ogni metro.
- Lati rinforzati antistrappo
- Colore Verde, 130 gr/mq
- Molto robusto, antistrappo ed impermeabile.
- I suoi utilizzi sono molteplici. E' il telo ideale anche per il campeggio da usare come tappeto per poggiarci tende o altri accessori.
Viene impiegato per proteggere le piscine dalla pioggia o dalla cadute di foglie,
per coprire le auto e i motorini, barche, camper, roulotte o proteggere la legna da ardere dalla pioggia o per copertura di edilizio
EAN: 8024827696637
Caratteristiche
- MarcheTR.EM.
- ColoreBlu
- Larghezza8 m
- Lunghezza6 m
- Certificazione NFNF130
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 79,44 % |
| Fabbricazione | 8,89 % |
| Distribuzione | 2,78 % |
| Utilizzo | 3,89 % |
| Fine vita | 5,00 % |