Telone da esterno trasparente rinforzato con occhielli, in PVC, impermeabile, trasparente, antistrappo e antivento, 3x4 m
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto:
Robusti e affidabili
Sono dotati di pratici e robusti occhielli in acciaio inossidabile e possono quindi essere fissati in modo sicuro. Il tessuto del telone è realizzato in polietilene di alta qualità e resistente.
Utilizzo versatile
Questi teloni possono essere utilizzati sia all'interno che all'esterno, sia per proteggere strutture esterne o aree gioco, sia per lo stoccaggio sicuro di merci durante il trasporto, per una protezione su larga scala contro l'umidità o per proteggere veicoli che devono essere lasciati all'aperto: proteggete la vostra proprietà con questi teloni in modo che non si verifichino corrosione o altri danni. Con questi teloni, le aree di applicazione si stanno ampliando.
Giardini, negozi di animali, mobili, campeggio, piscine e serre sono tutti adatti per i teloni. Impermeabile e stabilizzato ai raggi UV: il tessuto a rete del telone è laminato su entrambi i lati, rendendolo impermeabile al 100%, resistente alla muffa e stabilizzato ai raggi UV. La stabilizzazione UV rallenta il degrado del materiale sotto l'effetto dei raggi ultravioletti. I bordi termosaldati senza cuciture e la corda perimetrale garantiscono la massima impermeabilità e una maggiore stabilità. Resistente agli strappi: un buon telone necessita anche di sistemi di fissaggio robusti che lo mantengano saldamente in posizione durante tempeste e condizioni meteorologiche avverse, impedendone gli strappi. Che si tratti di corde elastiche facili e veloci da rimuovere o di fascette stringicavo, Scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze tra una vasta gamma di opzioni di fissaggio.Dettagli del prodotto:
Prodotto: Pellicola per serra
Dimensioni: 3 x 4 m (opzionale)
Applicazione: Giardino, barca, campeggio, negozio di animali, carport, tetto in legno, piscina, telone, rimorchio, costruzione di barche, ponteggi, industria, mobili.
Materiale: Polietilene
Peso: circa 100 g/m²
Occhielli (materiale): acciaio inossidabile
Larghezza dell'orlo: 4 cm
Stabilizzazione UV: Sì
Impermeabile: Sì
Bordi: Orlo rinforzato su tutto il perimetro
Lavabile: Sì
Resistente alla muffa: Sì
Colori: Trasparente
Contenuto della confezione:
1 x Telone
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Peso1000 g
- MaterialePolietilene
- ColoreTrasparente
- Numero articoli per confezione1 .



















