1/3
Telo protettivo per condizionatore d'aria esterno, impermeabile e resistente ai raggi solari, protegge il condizionatore dall'esterno dai danni causati dagli agenti atmosferici (76 x 76 x 81 cm) (Nero
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Doval
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Tessuto Oxford di alta qualità con rivestimento argentato impermeabile sul retro, che offre un doppio effetto impermeabile e una facile pulizia: basta pulirlo con un panno umido.
- Funzione: previene efficacemente i danni causati da pioggia, sole e altri incidenti che riducono la durata del condizionatore d'aria.
- Questo prodotto è realizzato in tessuto Oxford 210D rivestito con un tessuto impermeabile con rivestimento argentato (il rivestimento argentato può bloccare i raggi ultravioletti e dissipare il calore). Protegge da neve e gelo in inverno, fornisce protezione solare e ombra in estate e impedisce alle foglie cadute di causare problemi in autunno. Antipolvere, versatile e adatto a tutte le stagioni. Installazione semplice, leggero, facile da piegare e trasportare.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreNero
- MaterialePoliestere
- Referenza ManoManoME236732247
- MMID708643637693
- Rif. costruttoreZDOV-009236
- EAN6916315505571
Sei qui:



















![[NON UTILIZZATO] Copertura per climatizzatore/pompa di calore HHG-560, protezione per condizionatore, metallo 73x97x38cm, verde](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5d42f030b6ead95d3bec6c78e71161bac7b77332.jpg)