Telo Laterale 2X2M Bianco Impermeabile con Porta Avvolgibile per Gazebo Richiudibile
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo telo laterale per gazebo, realizzato in resistente tessuto Oxford 600D ad alta densità, offre una copertura affidabile. Grazie alla sua impermeabilità e alla resistenza agli agenti atmosferici, garantisce riparo in qualsiasi condizione climatica, bloccando il 99% dei raggi UV. Il suo spessore, doppio rispetto alla media dei teli in commercio, assicura il giusto equilibrio tra illuminazione e protezione. La porta arrotolabile permette di modulare il passaggio di luce e aria, migliorando il comfort. L'innovativo velcro posizionato sul lato superiore è stato progettato per semplificare il montaggio e lo smontaggio del telo. Il telo ha dimensioni di 2 metri di larghezza per 2 metri di altezza, ideale per completare e rendere più funzionale il tuo gazebo Riviera 2x2 m.
Caratteristiche del prodotto
Materiale Oxford 600D
Marca Riviera
Impermeabile S
Colore Bianco
Dimiensioni prodotto
Larghezza: 0.0 m.
Altezza: 0.0 m.
Profondit: 0.0 cm.
Peso: 0.0 Kg.
Dimensioni Imballo
Larghezza: 20.0 cm.
Caratteristiche
- MarcheDIVINA GARDEN
- Lunghezza200 cm
- Larghezza200 cm
- Altezza200 cm
- Peso1500 g
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 48,15 % |
| Fabbricazione | 20,89 % |
| Distribuzione | 3,80 % |
| Utilizzo | 7,41 % |
| Fine vita | 19,66 % |


















