[MAI UTILIZZATO]Telo Impermeabile Esterno 3x5m 180 g/m² PE con Rinforzato Occhielli, Telone Resistente ai Raggi UV Agli Strappi, Telo Protettivo Copertura Multiuso per Mobili da Giardino Barche Legno
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
✔️Materiale: è realizzato in polietilene PE da 180 g/m², un materiale di alta qualità. Questo materiale di alta qualità offre un'eccellente resistenza alla cinghia, ideale per edilizia, rivestimento e verniciatura. Si adatta quindi a tutto ciò di cui hai bisogno. Anche nel tuo garage, puoi proteggere la tua auto elettrica e/o moto. Scopri i nostri teloni e siamo convinti della nostra speranza e della nostra qualità.
✔️Protezione perfetta: il telone è impermeabile al 100%, resistente ai raggi UV, con rivetto in polietilene resistente e cottura resistente al calore. Una copertura adatta per proteggere camion, auto, barche, veicoli, veicoli e veicoli per auto, camion, neve e sport.
✔️Facile da installare: ha occhiali metallici lungo il perimetro, situati a una distanza di 1 m, con un diametro di 11 mm. Grazie agli occhiali e al cordino (non incluso), può essere installato rapidamente e facilmente. Anche in caso di vento e acqua, è perfettamente protetto dalle uova. src="https://m.media-amazon.com/images/I/71CL6WsmkbL._AC_SL1500_.jpg" width="700" />
✔️Multifunzione: offre molteplici utilizzi per tutte le situazioni. È universalmente applicabile a abitazioni, agricoltura, industria e trasporti. Materiali da costruzione, contenuto, sabbia, luce e calore sono ben protetti per la protezione del pavimento e l'impermeabilizzazione. />
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreTrasparente
- ImpermeabileSi
- Grammatura180 g/m²
- Peso3600 g


