Vai al contenuto principale
1/4

Telo di copertura per gommone 270 x 94 x 46 cm, telo di copertura in gomma impermeabile e antipolvere, tela per vela resistente all'acqua di mare.

89,90€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Contenuto della confezione: Rulli in setole e gomma x1 set; Filtri aerodinamici x4 pezzi; Spazzole laterali/occhi x4 pezzi; Viti x3 pezzi; Strumenti per la rimozione di polvere e peli x2 pezzi

Questo kit di accessori di ricambio è adatto solo ai modelli 645, 655, 675, 676, 677, 692, 694, serie 600, 671, 697, 698, 650, 651, 660, 690, 614, 615 e 621

Alta qualità - Realizzato con materiali ecocompatibili e ad alta resistenza. È rigorosamente testato per compatibilità e durata. Facile da installare e offre una buona durata.

Come gli originali - Paragonabile ai pezzi originali. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Perfettamente adatto per la sostituzione di parti usurate.

[Consigli per l'uso] Si consiglia di sostituire gli accessori ogni 3-6 mesi per mantenere l'efficacia di pulizia dell'aspirapolvere, facilitando il raggiungimento di risultati di pulizia ottimali e mantenendo la stanza sempre in ordine.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Lunghezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Altezza
    1 cm
  • Materiale
    Poliestere
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati