Telo coprimoto resistente in 210D - Protezione esterna resistente e impermeabile per scooter, per tutte le stagioni - 4 occhielli riflettenti - Telo coprimoto per esterni con protezione tramite occhie
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Impermeabile - Realizzata in nylon Oxford 210D, questa copertura resiste all'elevata pressione dell'acqua e protegge completamente la tua moto da pioggia, polvere e intemperie.
Quattro strisce riflettenti - Questa copertura impermeabile per moto da esterno è dotata di quattro strisce riflettenti ad alta visibilità: due anteriori e due posteriori. Questo rende la tua moto più facile da individuare e più visibile al buio.
Anelli antivento - Due occhielli e due anelli antivento consentono di fissare saldamente la moto, mantenendo la copertura in posizione e proteggendola da vento, pioggia, sole e neve.
Dimensioni: 245 x 105 x 125 cm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza245 cm
- Larghezza105 cm
- Altezza125 cm
- MaterialeNylon



















