Informazioni sul prodotto
Descrizione
SET DI 2 ATTUATORI A GAS PER SOLLEVAMENTO MOBILI 60N AMMORTIZZATORE TELESCOPICO PER ARMADIO
Questo pratico sollevatore per mobili consente un'apertura e una chiusura fluide e silenziose delle ante di armadi, mobiletti e altri mobili basculanti. Offre un angolo di apertura confortevole e aumenta significativamente il comfort dell'uso quotidiano.
DURATA:
Il sollevatore è realizzato in acciaio resistente, antideformazione, antiabrasione e tipici danni meccanici. La solida costruzione garantisce molti anni di funzionamento senza guasti anche con frequenti sollevamenti e chiusure delle ante. Questa è una soluzione durevole che funziona bene sia nei mobili per la casa che per l'ufficio.
ESTETICA:
Il colore argento universale conferisce al meccanismo un aspetto elegante e minimalista. Il design semplice ed estetico fa sì che il meccanismo si integri armoniosamente con qualsiasi tipo di mobile: moderno, classico e industriale. Il design discreto non disturba l'aspetto degli interni.
VERSATILE:
Il meccanismo si abbina perfettamente ai mobili per cucina, ufficio, bagno, soggiorno e cameretta dei bambini. Compatibile con frontali in PVC, alluminio o legno, funzionerà praticamente in qualsiasi applicazione. Il set include tutte le viti e gli elementi di montaggio necessari, rendendo l'installazione rapida, facile e possibile senza attrezzi specializzati.
DATI TECNICI:
- Forza di sollevamento: 60 N
- Lunghezza totale: 267 mm
- Lunghezza del corpo di stampa: 120 mm
- Diametro del corpo di stampa: 15 mm
- Peso: 123 g
- Materiale: acciaio + plastica
- Colore: argento
*Tutte le foto pubblicate nell'asta sono state scattate da noi e mostrano l'aspetto reale del prodotto.

Caratteristiche
- MarcheKOTARBAU
- Numero articoli per confezione2
- Altezza30 mm
- Larghezza60 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso480 g
- Referenza ManoManoME64302241
- MMID498992047422
- Rif. costruttoreG194
- EAN5907465943567