Vai al contenuto principale
1/4

Specchietto di ispezione telescopico, specchietto telescopico a LED con 2 luci LED luminose, impugnatura estensibile antiscivolo morbida, strumento di ispezione per auto

17,50€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Questi articoli potrebbero interessarti !

Telecamera Ispezione Micro Ca-100RIDGID

Telecamera Ispezione Micro Ca-100

Consegna gratuita
CAMERA D'ARIA PER RUOTA CARRIOLA 350X8MMMAURER
N°1 nelle vendite

CAMERA D'ARIA PER RUOTA CARRIOLA 350X8MM

19

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ampia applicazione: ispeziona facilmente le fessure buie del tuo spazio di lavoro per individuare perdite, rotture, attrezzi smarriti, oggetti sotto il divano, dietro il frigorifero o sotto il sedile dell'auto.

2 luci LED extra luminose: lo specchio telescopico è dotato di 2 luci LED extra luminose, che facilitano l'ispezione di aree difficili da vedere e da raggiungere.

Giunto a sfera girevole a 360 gradi: lo specchio non è solo telescopico e illuminato, ma è anche dotato di un doppio giunto a sfera girevole a 360 gradi per ulteriori capacità di visualizzazione.

Impugnatura antiscivolo: lo specchio di ispezione è dotato di un'impugnatura in plastica antiscivolo.

Scelta perfetta per gli ispettori: gli specchi di ispezione sono perfetti per utensilieri, macchinisti, ispettori e meccanici.

29,5*42cm

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Lunghezza
    29.5 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Altezza
    1 cm
  • Peso
    1000 g
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati