Telecomando universale per Condizionatore d'aria AUX, Compatibile con il Modello YKRH/102, Telecomando di Ricambio ABS
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio !
Check out nostro telecomando di ricambio di alta qualità, appositamente progettato per i condizionatori d'aria PER il modello YKR‑H/102. Fatto del materiale dell'ABS, robusto e di alta qualità, questo telecomando è resistente all'usura e garantisce una durata eccezionale per un uso prolungato.
I suoi pulsanti sono stati rigorosamente testati per resistere a più di 100 000 pressione, garantendo un alto grado di affidabilità. Con un design estetico e piacevole al tatto, è anche più sicuro e facile da usare.
Non appena si accende, non richiede alcuna programmazione. Hai solo bisogno di inserire 2 batterie AAA (non incluse) per iniziare a utilizzare immediatamente. Con una durata della batteria stimata tra i 6 e gli 8 mesi se usato tutti i giorni, combina le prestazioni e la praticità.
Questo telecomando climatizzatore, peso di circa 65 grammi (2.3 once), è fornito nel colore standard bianco, esattamente come si vede nelle foto.
Il tuo ordine saranno : 1 telecomando. Le necessarie batterie (2x AAA) non incluse.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaA pile
- Marca compatibileTutti i materiali
- MaterialeABS
- Peso200 g
- Tipo di ControlloTelecomando
- Referenza ManoManoME234882185
- MMID635318783566
- Rif. costruttoreMKC-33348
- EAN9052027865163