Telecomando universale da 433 MHz (confezione da 2) - Compatibile con Flo2r-s, FLOXIR, FLOXR, FLOX2R, OX2
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo telecomando universale a 433 MHz è il sostituto ideale per il tuo cancello automatico o per le tue tapparelle. Compatibile con un'ampia gamma di sistemi (FLOXIR, FLOXR, FLOX2R, OX2, N1ce ONE1, ON1), offre una soluzione economica ed efficiente per riprendere il controllo delle tue apparecchiature.
Specifiche tecniche
- Frequenza: 433,92 MHz
- Tecnologia: Codice dinamico a rotazione
- Portata: Circa 50 metri
- Compatibile con: Sistemi che utilizzano il rolling code (FLOXIR, FLOXR, FLOX2R, OX2, N1ce ONE1, ON1)
- Non compatibile con: Sistemi a codice fisso (FLO2, FLO4)
- Contenuto della confezione: 2 telecomandi universali (batterie non incluse)
- Sicurezza: Codice univoco per ogni telecomando
Installazione
L'associazione (apprendimento) è semplice e veloce. Si effettua direttamente tramite il ricevitore esistente. La procedura generale consiste nel premere il pulsante di apprendimento sul ricevitore, quindi il pulsante sul nuovo telecomando fino a ricevere la conferma (di solito la spia del ricevitore si spegne). Non sono necessari strumenti o competenze tecniche particolari.
Utilizzo
Una volta programmato, questo telecomando per cancelli consente di aprire o chiudere cancelli e persiane con una semplice pressione. La sua portata di 50 metri garantisce un utilizzo pratico sia dall'auto che da casa. Ogni telecomando è dotato di un codice univoco, a garanzia di sicurezza e affidabilità, senza rischio di interferenze.Altre informazioni
Prima dell'acquisto, verificare sempre che il sistema originale utilizzi la tecnologia a codice variabile. Questo prodotto non è compatibile con i sistemi a codice fisso. Le batterie (di tipo standard) devono essere inserite dall'utente.Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaA pile
- Compatibilità motorizzazioneSi
- ConnessoSi
- Altezza10 cm
- Larghezza8 cm
- Lunghezza10 cm
- Marca di motorizzazione compatibileFAAC
- MaterialePlastica
- Peso110 g
- Portata5000 cm
- Tipo di accessorio per motorizzazioneTelecomando
- Uso della motorizzazionePer cancello
- Referenza ManoManoME213781018
- MMID126555874338
- Rif. costruttoreCHAKF2407-it
- EAN6246065744730



















