Nessuna istruzione o spiegazione, scoprilo da solo. Era per un sistema TUBAUTO Procom-10. Potrebbe essere colpa mia; non è il controllo corretto. Per favore, consigliatemi.
Telecomando per apertura porta garage DEA GTI2 433,92 MHz
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Batteria preinstallata e garanzia di qualità: ogni telecomando per porta da garage DEA è dotato di una batteria preinstallata ed è stato accuratamente testato per garantire elevata qualità e affidabilità. Si prega di verificare la compatibilità prima di ordinare.
[Compatibile con il trasmettitore portatile DEA GTI2] Il trasmettitore portatile DEA GTI2 è adatto per controllare sia gli operatori di porte da garage che quelli di cancelli, offrendo funzionalità versatili.
Facile da usare grazie al manuale di istruzioni: il telecomando per cancelli DEA è dotato di un chiaro manuale di istruzioni, che ne facilita l'installazione e l'utilizzo, anche per chi lo utilizza per la prima volta.
Design compatto con anello portachiavi: il telecomando da garage DEA è dotato di un anello portachiavi, che lo rende facile da agganciare alle chiavi o ad altri oggetti. Le sue dimensioni compatte lo rendono leggero e comodo da trasportare.
Contenuto della confezione: la confezione include 2 telecomandi per porte da garage DEA e un manuale di istruzioni, fornendo tutto il necessario per un funzionamento senza problemi.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso100 g
Recensioni dei clienti
Il prodotto è perfettamente funzionante e facile da programmare... lo consiglio.



















