Telecomando di ricambio per porta da garage - HSE2-868 HSM4-868 HS4-868 trasmettitore portatile da 868 MHz, pulsante blu, compatibile con l'apriporta GARADOR Promatic (confezione da 2)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Sostituzione perfetta per i telecomandi per porte da garage HORMANN HSE2-868, HS4-868, HSM4-868, HSM2-868, HS1-868. **NON compatibile** con i telecomandi per porte da garage HORMANN serie BS BISECUR come HSE2-868-BS, HSE4-868-BS, HS4-868-BS.
- Questo telecomando è un'alternativa di alta qualità ai telecomandi Hormann con tasti blu da 868 MHz. **Compatibile solo** con i trasmettitori portatili Hormann BLUE BUTTONS da 868 MHz!! **Non compatibile** con i telecomandi con tasti grigi o verdi!!
- Nota importante: molto importante! Clonare il segnale tramite il telecomando originale. Se non si dispone di un telecomando che può essere utilizzato come clone, non sarà possibile far funzionare quel telecomando.
- Trasmettitore portatile compatto per porta da garage, facilmente riponibile in tasche, borse o zaini, dotato di un telecomando integrato che può essere agganciato a un portachiavi.
- I materiali di prima qualità garantiscono durata e prestazioni durature.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- ColoreBlu
- Numero articoli per confezione2
- Tensione elettrica1 V
- Garanzia1 anno(i)
- Alimentazione elettricaCablato
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Altezza1 cm
- Intensità di corrente1 A
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Marca di motorizzazione compatibileHörmann
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaAd incasso
- Peso100 g
- Potenza1 W
- Tipo di accessorio per motorizzazioneTelecomando
- Uso della motorizzazionePer garage
- Referenza ManoManoME95629983
- MMID683473130770
- Rif. costruttoreTigrezy-A148-02973
- EAN8410900908603












