Telecomando DG11R2-01 per condizionatori Hisense, ricambio universale per telecomando senza batterie per condizionatori.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ambito di applicazione: Il telecomando DG11R2-01 è principalmente adatto ai condizionatori d'aria Hisense.
Pratico: Il telecomando è realizzato con cura, è leggero, pratico e portatile.
Facile da usare: Il telecomando è facile da usare, senza bisogno di programmazione o abbinamento, e i pulsanti sono reattivi.
Alimentazione a batteria: Può essere utilizzato direttamente dopo l'installazione delle batterie senza ulteriori configurazioni, il che lo rende comodo e veloce.
Materiale di alta qualità: È realizzato in ABS di alta qualità, resistente e durevole.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Alimentazione elettricaA pile
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialeABS
- Peso200 g
- Portata1 m
- Tipo di porta di connessioneBluetooth
- Referenza ManoManoME100699845
- MMID956478786981
- Rif. costruttoreddy-lyn-12787
- EAN6282768802483















![[MAI UTILIZZATO]Kit di sigillatura per porte e finestre di condizionatori portatili da 400 cm, per condizionatori, asciugatrici e deumidificatori, kit di sigillatura per tubo di scarico, chiusura tras](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/8d9a18d4280eb9fb91faec93f1000935659325ef.jpg)



