1/2
Telecamera posteriore, visione notturna, impermeabile IPX67, nera
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Visibilità migliorata: La telecamera di retromarcia offre un ampio angolo di visuale, migliorando la capacità di vedere gli ostacoli durante la retromarcia e aumentando così la sicurezza.
- Prestazioni affidabili: Dotata di un sensore di immagine ad alta risoluzione che fornisce immagini nitide e a colori in diverse condizioni di illuminazione, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
- Resistente alle intemperie: Classificazione IPX67, che rende la telecamera adatta all'uso sotto la pioggia e in condizioni meteorologiche avverse senza comprometterne la funzionalità.
- Installazione semplice: Progettata per integrarsi perfettamente con specifici modelli BMW, semplificando il processo di installazione per gli utenti.
- Materiali resistenti: Realizzata in plastica e vetro di alta qualità, garantisce longevità e affidabilità anche con un uso regolare.
Specifiche:
- Materiale: ABS, plastica, vetro
- Angolo di visione: 170 gradi
- Pixel effettivi: 720 x 540 pixel
- Visione notturna: Sì
- Grado di impermeabilità: IPX67
- Alimentazione: DC 12V
- Angolo dell'obiettivo: 170 gradi
- Lunghezza del cavo video: 6 m
La variante che stai acquistando è:
- Nero
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Indice di protezioneIPX6
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera di retromarcia
- Marca automobili compatibiliBMW
- Referenza ManoManoME258297760
- MMID858132597697
- Rif. costruttore9503767317523
- EAN9503767317523
Sei qui: