1/2
Telecamera posteriore, materiale ABS resistente, ampio angolo di visione, 01581, 12V-a
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Sicurezza migliorata: La telecamera posteriore offre una visione chiara dell'area dietro il veicolo, contribuendo a prevenire incidenti e garantendo tranquillità durante la guida.
- Ampio angolo di visione: Con un angolo di visione di 120°, questa telecamera consente di vedere una porzione maggiore dell'ambiente circostante, rendendo il parcheggio e le manovre più facili e sicure.
- Costruzione resistente: Realizzata con materiali di alta qualità, questa telecamera è progettata per resistere a diverse condizioni atmosferiche, garantendo prestazioni affidabili nel tempo.
- Installazione semplice: Progettata per una configurazione semplice, è possibile installare questa telecamera senza l'assistenza di un professionista, risparmiando tempo e fatica.
- Compatibilità garantita: Progettata per diversi modelli VW, questa telecamera garantisce una perfetta aderenza e una funzionalità ottimale per il tuo veicolo.
Specifiche:
- Materiale: ABS
- Materiale lente: Plastica + vetro
- Materiale corpo: Plastica
- Lunghezza cavo: 6 m
- Angolo di visione: 120°
- Compatibilità: Compatibile con vari modelli
- Personalizzabile: Sì
- Certificazione: CE
La variante che stai acquistando è:
- 01581
- 12 V-a
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Indice di protezioneIP68
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera di retromarcia
- Marca automobili compatibiliVolkswagen
- Referenza ManoManoME258288493
- MMID130977317412
- Rif. costruttore9502178551113
- EAN9502178551113
Sei qui: