telecamera posteriore con schermo da 4,3 pollici CST-919
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Monitor LCD TFT digitale da 4,3"】--- Il monitor retrovisore per auto da 4,3" aiuta a prevenire incidenti durante la retromarcia, consentendo di evitare bambini, traffico, pedoni, giocattoli e animali domestici durante l'uscita da vialetti o parcheggi.
【Immagine ad alta definizione】--- Con un design delicato, prestazioni stabili, un'immagine nitida e un eccellente effetto colore. Immagine ad alta risoluzione per una visione ultra luminosa. Luminosità, contrasto e colore regolabili.
【Ingresso video a 2 canali】--- Il display del poggiatesta del monitor retrovisore per auto TFT LCD a colori da 4,3 pollici DC 35V è dotato di un ingresso video a 2 canali. AV1 si collega ai lettori DVD, VCD e ad altre apparecchiature video dell'auto.
AV2 si collega alla telecamera posteriore dell'auto.【Priorità di visione posteriore durante il parcheggio】--- Il monitor si avvia automaticamente e visualizza in modo sincrono il video della telecamera posteriore quando si fa retromarcia con l'auto; il monitor si spegnerà dopo il salvataggio.
Caratteristiche
- MarcheULISEM
- Referenza ManoManoME97877750
- MMID795340391599
- Rif. costruttoreXHWD-ZYT-1977S
- EAN6287874936213



















