1/4
Telecamera di retromarcia per auto, 12 LED per visione notturna impermeabile, grandangolo 170° per assistenza alla retromarcia e al parcheggio
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Sistema di telecamera posteriore wireless per auto, camion, furgoni, pick-up e camper con schermo da 4,3 pollici e telecamera posteriore.
35,99 €
7
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Telecamera per la retromarcia impermeabile progettata per garantire la visione notturna grazie ai suoi 12 LED. Permette di visualizzare la parte posteriore, anteriore e laterale del veicolo, eliminando così pericolosi angoli ciechi. Con un ampio angolo di visione di 170°, garantisce la massima sicurezza durante le manovre di parcheggio e retromarcia.
Specifiche tecniche: Angolo di visione: 170° Uscita operativa: DC 12V AV Lunghezza cavo: 6 m Tipo di telecamera: CCD ad alta definizione Illuminazione: 12 LED per la visione notturna Impermeabile: Sì Compatibilità e accessori: Compatibile con tutti i tipi di veicoli Montaggio universale Utilizzo: Ideale per manovre di parcheggio e retromarcia, questa telecamera offre chiarezza e funzionalità ottimali, anche in caso di pioggia.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- Angolo di visione170 °
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera di retromarcia
- Tipo di connessioneAutomatico
- Marca automobili compatibiliTutte le marche
- Referenza ManoManoME100618104
- MMID811267258694
- Rif. costruttoreWWT-7005
- EAN4070751536444
Sei qui:


















