Telecamera di rete - EDIMAX - IC-5150W - Fisheye - 2MP (1080p) - Vista panoramica 180°
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Leasi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Telecamera di rete EDIMAX IC-5150W Fisheye progettata per la sorveglianza interna di case, negozi o locali professionali. Sensore 2MP (Full HD 1080p) che offre un'immagine nitida e una vasta copertura senza angoli morti grazie alla sua lente fisheye e alla vista panoramica a 180°.
Installazione semplice e rapida con la tecnologia Edimax Plug-n-View. Alimentazione cablata per una connessione affidabile. Funzionalità aggiuntive: visione notturna integrata per sorveglianza 24/7, oggetto connesso per accesso remoto e gestione tramite app, rilevamento e registrazione per aumentare la sicurezza.
Ideale per ottenere una sorveglianza centralizzata e continua con un'installazione facile e una qualità dell'immagine adatta a spazi interni piccoli e medi.
Caratteristiche
- MarcheEDIMAX
- ColoreBianco
- Alimentazione elettricaCablato
- Con visione notturnaSi
- Compatibile con l'app EnkiSi
- ConnessoSi
- Uso previstoInterno
- Registrazione localeScheda SD
- MaterialePlastica
- Tipo di videocameraSorveglianza
- Referenza ManoManoME213703548
- MMID214436295567
- Rif. costruttore406962_AUC4717964701039_6_MANODE
- EAN4717964701039
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:














