Vai al contenuto principale

Fermacavi Hager M5861 in poliammide, confezione da 50 pezzi

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il pressacavo Hager Tehalit M5861 è un accessorio per impianti elettrici, pensato per l’installazione nelle scatole di montaggio per dispositivi. Aiuta a sostenere e trattenere i cavi nel punto di ingresso, contribuendo a mantenere il cablaggio ordinato. È adatto a chi installa o organizza collegamenti elettrici all’interno di scatole per dispositivi. La confezione contiene 50 pezzi, utile per interventi su più punti di cablaggio. La struttura in poliammide nera consente di integrare il componente nelle installazioni in cui è previsto questo tipo di accessorio.

Punti di forza

  • Fissaggio dei cavi: aiuta a mantenere i cavi in posizione all’interno della scatola di montaggio.
  • Installazione nelle scatole per dispositivi: è progettato per essere montato in questo tipo di alloggiamento.
  • Cablaggio ordinato: contribuisce a disporre i cavi in modo più organizzato durante il lavoro sull’impianto.
  • Supporto per i cavi: sostiene i cavi nel punto di installazione, secondo la funzione di pressacavo.
  • Materiale in poliammide: il componente è realizzato interamente in questo materiale.
  • Confezione da 50 pezzi: mette a disposizione più pressacavi per installazioni o interventi su diversi punti.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Hager
  • Linea: Tehalit
  • Tipo di prodotto: pressacavo per cavi
  • Modello/riferimento: M5861
  • Compatibilità d’installazione: scatole di montaggio per dispositivi
  • Materiale: poliammide, 100%
  • Colore: nero
  • Quantità per confezione: 50 pezzi
  • Peso: 0,65 kg

Utilizzi

Il pressacavo può essere impiegato durante il cablaggio di scatole di montaggio per dispositivi, per sostenere i cavi nel punto di ingresso. È utile quando si organizzano più collegamenti all’interno di un impianto elettrico. La confezione da 50 pezzi è adatta a lavori che coinvolgono diverse scatole o più punti di installazione. Può essere utilizzato anche per riordinare il cablaggio durante interventi di montaggio o manutenzione, se la scatola e l’installazione prevedono questo accessorio.

Consigli d’uso e manutenzione

Verificare che il pressacavo sia adatto alla scatola di montaggio e alla configurazione del cablaggio prima dell’installazione. Inserirlo nella posizione prevista e disporre i cavi in modo ordinato, senza forzarli. Controllare che il componente sostenga i cavi come richiesto dall’installazione. Per la manutenzione, ispezionare periodicamente il fissaggio e sostituire i pezzi che risultano danneggiati.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHALIT
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Peso
    650 g
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Plastica
  • Modalità di fissaggio
    A clip
  • Referenza ManoMano
    ME5945816
  • MMID
    452352452233
  • Rif. costruttore
    M5861
  • EAN
    4012740123747
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati