Tee serie ferro 15x21 - R715TG
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da ESPINOSA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ferro 15x21 serie T - R715TGIn ottone pressofuso, finitura nichelata. Presa autosigillante con guarnizione in elastomero.rif: R715X033
Caratteristiche
- MarcheGIACOMINI
- MaterialeOttone
- ColoreArgentato
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Forma del raccordoT ridotto
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoOttone
- Peso182 g
- Tipo di raccordoTubo a T dritto
- Utilizzo del raccordoPer rubinetteria
- Referenza ManoManoME15741026
- MMID316650084472
- Rif. costruttoregiater715x033
- EAN3664151541514
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Nel 1951, Alberto Giacomini fondò la sua piccola azienda che produceva rubinetti per il riscaldamento. Grazie ai suoi prodotti di qualità e ai concetti innovativi, l'azienda si espanse rapidamente a livello nazionale e poi in tutto il mondo.
Oggi, Giacomini impiega più di 1.000 persone ed esporta circa l'80% della sua produzione in tutto il mondo, grazie ai suoi 4 stabilimenti e alle sue 12 filiali.
Sei qui:
















