Té galva 125mm réduction 80 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ce té est idéal pour le raccordement de gaines en distribution de ventilation, notamment en double flux de diamêtre standard 125mm et une réduction de 80mm, ajouter un collier de serrage pour plus de sécurité.
- 125/80
- raccorder 3 gaines
Caratteristiche
- MarcheATLANTIC
- Forma del raccordoRiduzione
- Referenza ManoManoME99435284
- MMID575476398570
- Rif. costruttoreTRV_1068846
Atlantic è stata fondata a La Roche sur Yon, in Vandea, nel 1974. L'azienda produce in Francia in 9 siti: Merville (59), Cauroir (59), Aulnay sous Bois (93), St Jean de la ruelle (45), La Roche sur Yon (85), Meyzieu (69), Pont de Vaux (01), Fontaine (38) e infine St Louis (68).
L'azienda impiega 4.000 persone e investe fino al 4% del suo fatturato in ricerca e sviluppo, diventando così una multispecialista del riscaldamento e un produttore multi-energia, in grado di adattarsi a tutte le configurazioni domestiche.
Atlantic è riuscita a creare prodotti ibridi, combinando sistemi fotovoltaici, a gas e aerotermici. Atlantic è inoltre fortemente impegnata nel rispetto dell'ambiente attraverso le schede di Profilo Ambientale di Prodotto / ECOPASSEPORT (redatte da professionisti del riscaldamento). Ha redatto carte d'identità ambientali per tutti i suoi prodotti (pompe di calore, climatizzazione, ventilazione, scaldasalviette, riscaldamento elettrico).
Sei qui:














