Tavolo da pranzo rotondo da 100 cm in MDF con gambe in metallo nero
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo tavolo da pranzo rotondo combina un piano in MDF con finitura decorativa effetto venature e una base in metallo nero dalle linee incrociate. La sua silhouette equilibrata aggiunge un tocco moderno e si integra facilmente in ambienti nordici, contemporanei o luminosi.
Con un diametro di 100 cm e un'altezza di 76,5 cm, offre spazio per far mangiare comodamente da 4 a 6 persone. Può essere utilizzato anche come tavolo da lavoro supplementare o come piano d'appoggio in soggiorno.
La struttura in metallo presenta un design di supporto triangolare che contribuisce a garantire una base stabile per l'uso quotidiano. Il piano è facile da mantenere: le macchie d'acqua o d'olio possono essere pulite con un panno morbido. La confezione include 1 tavolo da pranzo con istruzioni di montaggio; le sedie non sono incluse.
Caratteristiche
- MarcheOKWISH
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- Materiale del vassoioMDF
- MaterialeMetallo
- Tipo di tavolo da pranzoTavolo da pranzo
- Referenza ManoManoME254119443
- MMID851297777324
- Rif. costruttore4070861847041
- EAN4070861847041



