L'articolo soddisfa le aspettative, ma vorrei che fosse disponibile in quantità minori. Ad esempio in bustine da 4 o 8.
1/3
Fischer 20x manicotto di ancoraggio a iniezione FIS H 20 x 200 mm K plastica - 46704
N°1 nelle vendite
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La bussola di ancoraggio a iniezione fischer FIS H K in plastica è il componente di sistema per l'utilizzo dei malte a iniezione fischer in muratura in mattoni forati. La bussola di ancoraggio viene inserita nel foro e riempita con malta a iniezione dal fondo della bussola stessa. Quando si installa la barra filettata o l'ancorante a filettatura interna, la malta viene spinta attraverso la struttura a griglia e si lega per attrito al mattone forato. In questo modo, il carico viene trasferito al materiale da costruzione. Con la bussola di ancoraggio a iniezione, è possibile anche superare strati non portanti. Vantaggi La struttura a griglia della bussola di ancoraggio FIS H K è adatta alle malte a iniezione FIS V, malta multifunzionale, malta di montaggio FIS VL o malta di montaggio GREEN e garantisce un consumo di malta economico con un ottimale attrito. Le alette di centraggio allineano idealmente l'elemento di fissaggio nella bussola di ancoraggio e consentono l'uso di diversi diametri di barra filettata. Le barbette tengono saldamente la bussola di ancoraggio nel foro e consentono un montaggio a soffitto senza problemi. La geometria delle bussole di ancoraggio consente di superare strati non portanti per un montaggio comodo e semplice. Si prega di notare le omologazioni delle rispettive malte a iniezione. Applicazioni Ancoraggi in muratura in mattoni forati con malte a iniezione FIS V, malta di montaggio e malta di montaggio GREEN. Materiali da costruzione Approvato per: Mattoni forati Blocchi cavi in calcestruzzo leggero Blocchi cavi in calcestruzzo Mattone forato in silico-calcare Mattone pieno in silico-calcare Mattone pieno Adatto anche per: Lastre alveolari in pomice Solai a corpo cavo e altri mattoni forati Pomice piena e altri materiali da costruzione pieni Funzionamento La bussola di ancoraggio FIS H K può, a seconda dell'applicazione, essere utilizzata con le malte a iniezione FIS V, FIS HIGH SPEED, malta multifunzionale, malta di montaggio FIS VL o malta di montaggio GREEN. Il sistema, in combinazione con le bussole di ancoraggio a iniezione e le barre filettate FIS A o gli ancoranti a filettatura interna FIS E, è adatto per il montaggio pre-posizionato. La bussola di ancoraggio viene inserita nel foro e riempita con malta a iniezione dal fondo della bussola. Quando l'elemento di fissaggio viene avvitato, la malta viene spinta attraverso la struttura a griglia della bussola di ancoraggio e si adatta perfettamente al supporto di ancoraggio. Il carico viene trasferito per attrito.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza200 mm
- Numero articoli per confezione20
- ColoreArgentato
- Uso previstoInterno
- Diametro20 mm
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialePlastica
- Peso660 g
- Supporto compatibile con la cavigliaTutti i materiali
- Tipo di tasselloTutti i materiali
- Tipo di imballaggioPezzo
- Referenza ManoManoME52534159
- MMID828046327726
- Rif. costruttore46704
- EAN4006209467046
Recensioni dei clienti
4,5
/ 445 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/04/2020, FranciaAandré
Pubblicato il 03/01/2020, FranciaSono molto soddisfatto di questi piccoli pioli di buona qualità
MMICHEL
Pubblicato il 02/05/2019, FranciaPiolo durevole ed efficace Probabilmente il migliore sul cemento cellulare
DDidier
Pubblicato il 21/12/2017, FranciaSetaccio iniezione plastica di marca Fischer di ottima qualità. Inoltre è tagliato in lunghezza che è molto conveniente.
NNicolas
Pubblicato il 12/04/2022, Franciaprodotto robusto e ben rifinito. in linea con le aspettative
GGERARD EVELYNE
Pubblicato il 29/10/2017, Franciaottimo prodotto molto facile da usare che non avevo mai usato fino ad ora, è fantastico e possiamo sbagliare a svitare
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tasselli per forati
Fischer per cappotto
Tasselli per cappotto
Tasselli gasbeton
Tasselli lunghi
Tasselli a farfalla
Tasselli con occhiello
Tasselli muro
Fischer con occhiello
Tasselli elematic
Fischer tasselli
Tasselli carichi pesanti
Tasselli per cartongesso per carichi pesanti
Tasselli legno 4 mm
Tasselli con vite
Tasselli cartongesso


















