L'articolo soddisfa le aspettative, ma vorrei che fosse disponibile in quantità minori. Ad esempio in bustine da 4 o 8.
Ancoraggio a bussola Fischer 20x FSA 10/10 S - 068523.
N°1 nelle vendite
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'ancoraggio a bussola fischer FSA-S è un ancoraggio in acciaio zincato galvanicamente con vite esagonale per fissaggi strutturali. L'FSA-S viene installato con un montaggio a traversa che fa risparmiare tempo. Durante il serraggio, il cono viene tirato nella bussola di espansione e la tensiona contro la parete del foro. Le perforazioni assorbono lo slittamento di serraggio come una zona di deformazione. In questo modo, il componente aggiuntivo viene attratto alla base di ancoraggio. L'ancoraggio a bussola fischer FSA-S è ideale per il fissaggio di elementi non critici per la sicurezza come console, corrimano o passerelle per cavi in calcestruzzo non fessurato.VantaggiLa geometria ottimizzata riduce al minimo l'energia di posizionamento, consentendone l'uso in spazi molto ristretti. Ciò garantisce un'installazione facile da usare.La costruzione dell'ancoraggio consente diverse forme della testa per opzioni di design flessibili: testa esagonale (Tipo S), versione a bullone con dado e rondella (Tipo B).Il collegamento a vite allentabile consente lo smontaggio a filo superficie.ApplicazioniCorrimanoConsoleScalePasserelle per caviCancelliFacciateFissaggi temporanei o strutturaliMateriali da costruzioneAdatto per:Calcestruzzo da C12/15 a C20/25, non fessuratoPietra naturale con struttura densa.FunzionamentoL'FSA è adatto per il montaggio a traversa.Applicando la coppia, il cono viene tirato nella bussola di espansione e la tensiona contro la parete del foro.Le perforazioni a mezzaluna assorbono lo slittamento di serraggio come una zona di deformazione, in modo che il componente aggiuntivo venga attratto alla base di ancoraggio.CaratteristicheCoppia di serraggio per l'ancoraggio: 25 NmSpessore di fissaggio: 10 mmLunghezza del bullone: 70 mm
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza10 mm
- Tassello riutilizzabileNo
- ColoreGrigio
- Diametro2.4 mm
Recensioni dei clienti
4,5
/ 445 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/04/2020, FranciaAandré
Pubblicato il 03/01/2020, FranciaSono molto soddisfatto di questi piccoli pioli di buona qualità
MMICHEL
Pubblicato il 02/05/2019, FranciaPiolo durevole ed efficace Probabilmente il migliore sul cemento cellulare
DDidier
Pubblicato il 21/12/2017, FranciaSetaccio iniezione plastica di marca Fischer di ottima qualità. Inoltre è tagliato in lunghezza che è molto conveniente.
NNicolas
Pubblicato il 12/04/2022, Franciaprodotto robusto e ben rifinito. in linea con le aspettative
GGERARD EVELYNE
Pubblicato il 29/10/2017, Franciaottimo prodotto molto facile da usare che non avevo mai usato fino ad ora, è fantastico e possiamo sbagliare a svitare
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tasselli per forati
Fischer per cappotto
Tasselli per cappotto
Tasselli gasbeton
Tasselli lunghi
Tasselli a farfalla
Tasselli con occhiello
Tasselli muro
Fischer con occhiello
Tasselli elematic
Fischer tasselli
Tasselli carichi pesanti
Tasselli per cartongesso per carichi pesanti
Tasselli legno 4 mm
Tasselli con vite
Tasselli cartongesso


















