1/4
Tassello in nylon 6x30 mm, 4 segmenti, confezione da 1000 pezzi per un fissaggio sicuro.
Acquisti per la tua azienda?
-5% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'ancorante in nylon PA-6 M-6X30 è disponibile in una pratica confezione da 1.000 unità, ideale per una varietà di applicazioni di fissaggio. Realizzato in nylon, il suo design a quattro segmenti garantisce un'espansione ottimale e una tenuta sicura in materiali pieni e cavi. Compatibile con diversi tipi di fissaggio, è perfetto per lavori professionali, manutenzione e progetti fai da te. Il collare e il sistema anti-rotazione facilitano un'installazione rapida e precisa, garantendo una tenuta stabile in tutti i tipi di installazione.I TASSELLI IN NYLON PA-6 M-6X30 (confezione da 1.000) sono un sistema di fissaggio progettato per fornire una tenuta salda e sicura su un'ampia varietà di substrati. Realizzati in nylon di alta qualità, questi tasselli a 4 segmenti garantiscono un'espansione ottimale e un ancoraggio affidabile, anche in condizioni difficili. Il loro design innovativo migliora la distribuzione del carico, garantendo una tenuta più stabile e duratura, rendendoli la scelta ideale per lavori professionali, manutenzione, installazione e progetti fai da te domestici.
Il collare integrato e il sistema anti-rotazione impediscono al tassello di ruotare all'interno della punta del trapano durante l'installazione, consentendo un assemblaggio più rapido e preciso. Questi tasselli sono versatili e possono essere utilizzati su supporti solidi come calcestruzzo, pietra e mattoni, nonché su supporti cavi come mattoni forati e cartongesso.
Inoltre, sono compatibili con un'ampia gamma di fissaggi, tra cui viti per truciolato, viti a testa svasata, tirafondi, ganci e occhielli.
Materiale: Nylon PA-6
Dimensioni: 6 x 30 mm (Ø6 mm)
Tipo: Tassello a espansione a 4 segmenti
Capacità di carico: Elevata, in vari materiali
Design anti-rotazione per una facile installazione
Compatibile con più fissaggi
Uso: Professionale e domestico
Presentazione: Contenitore da 1.000 unità
Applicazioni: Installazione di accessori, fissaggio di staffe, montaggio decorativo e strutturale
Disponibile in diverse dimensioni e quantità
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Lunghezza30 mm
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1000
- ColoreArgentato
- Diametro6 mm
- MaterialeNylon
- Peso1000 g
- Tipo di tasselloTutti i materiali
- Tipo di imballaggioScatola
- Referenza ManoManoME96649875
- MMID811858709025
- Rif. costruttore8445187483598
- EAN8445187483598
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



![[TEX-ZT] Vite a legno ad alta resa - Zincata - Testa Torx 5 x 35 - Confezione da 500](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/047a0fefd3f33bd30a4c0d6de587e5e0156cb278.jpg)


