Vai al contenuto principale

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il tassello metallico per cavità fischer HM-SS è un versatile tassello per cavità con vite esagonale per tutti i materiali da costruzione in lastre. Il tassello viene inserito con la pinza di montaggio fischer HM-Z 1 nell'installazione a filo. Con la pinza, il tassello viene tirato nella cavità contro il materiale da costruzione in lastre. I bracci di espansione si aprono e si premono contro il retro della lastra. Il tassello metallico per cavità fischer HM-SS è adatto per il fissaggio di lampade, mensole a parete, armadietti a specchio leggeri e sottostrutture per interni.Vantaggi Grazie all'ampia gamma di prodotti, l'HM è adatto per materiali da costruzione in lastre con uno spessore di 3-50 mm e quindi per una varietà di applicazioni.La filettatura interna metrica consente l'allentamento e il fissaggio ripetuti del componente e offre una flessibilità ottimale.I bracci di espansione dell'HM garantiscono un'ampia superficie di contatto e quindi un'elevata capacità di carico.Le griffe sul bordo del tassello penetrano nel materiale da costruzione in lastre, impediscono la rotazione del tassello e garantiscono quindi un montaggio sicuro.Applicazioni Quadri Lampade Mensole a parete leggere Porta asciugamani Armadietti a specchio Binari per tende SottostruttureMateriali da costruzione Lastre di cartongesso e fibrogesso Soffitti cavi Pannelli leggeri in lana di legno Truciolari Pannelli di compensatoFunzionamento Il tassello metallico per cavità HM è adatto per l'installazione a filo.La scelta del tassello deve essere adattata allo spessore del materiale da costruzione in lastre per consentire un'ottimale espansione nella cavità.Durante il montaggio, i bracci di espansione si aprono e si premono contro il retro della lastra.L'HM può essere montato con una pinza di montaggio. Se montato con un avvitatore a batteria o un cacciavite, la vite preassemblata deve prima essere smontata. Per avvitare ed espandere il tassello, è necessario utilizzare contemporaneamente il componente o un oggetto ausiliario (max. 6 mm) come protezione contro la rotazione.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    54 mm
  • Peso
    1700 g
  • Materiale
    Metallo
  • Colore
    Grigio

Recensioni dei clienti

Mmichel
Pubblicato il 20/07/2023, Francia

Nichel, d'altra parte il peso massimo del carico non è stabilito da nessuna parte, altrimenti piatto

DDANIEL
Pubblicato il 22/01/2024, Francia

Articolo

GGUNTER
Pubblicato il 14/05/2021, Regno Unito

Non ho fatto molte cose con questo acquisto. tuttavia l'unico lavoro che ho fatto è stato molto facile da fare. I collegamenti del tubo di pressione ecc. sono molto semplici e le regolazioni per la miscelazione ecc. fantastiche. tutto sommato ottimo prodotto.

HHervé
Pubblicato il 18/05/2020, Francia

buon prodotto che consiglio accade

MCliente ManoMano
Pubblicato il 28/04/2020, Francia

Come descritto.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 28/04/2020, Francia

Fa il suo lavoro

FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati