Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VITE TRUCIOLARE TSP IMPRONTA PZ. PER FISSAGGI UNIVERSALI SU CALCESTRUZZO, MATTONI PIENI, BLOCCO PIENO IN CALCESTRUZZO ALLEGGERITO, MATTONI SEMIPIENI (PERFORATO VERTICALMENTE), CALCESTRUZZO AERATO AUTOCLAVATO (CELLULARE), LASTRE IN CARTONGESSO E PANNELLI I
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza50 mm
- Diametro10 mm
- MaterialeCalcestruzzo / Pietra naturale / Pannello truciolare
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
Consigliato da
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tasselli gasbeton
Tasselli lunghi
Tasselli a farfalla
Tasselli per forati
Vite truciolare 4x15
Tasselli con occhiello
Moschettone a vite
Tasselli carichi pesanti
Tasselli elematic
Fischer con occhiello
Tasselli muro
Fischer tasselli
Fischer per cappotto
Tasselli per cappotto
Tassello ad ancora
Tasselli per cartongesso per carichi pesanti


















