Tappo terminale rotondo in plastica, 20 pezzi Tappo terminale per tubo nero Tappo per sedia Scivolo per mobili / Inserto per copertura tubo gambe (25 mm)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa confezione include 20 tappi terminali rotondi in plastica nera da 25 mm (1 pollice), realizzati in plastica durevole, resistente agli urti, all'usura e ai raggi UV. Questi tappi impediscono che gli oggetti vengano danneggiati e offrono una buona flessibilità.
Specifiche tecniche
- Altezza totale: 19 mm (0,75 pollici)
- Profondità del foro interno: 15 mm (0,59 pollici)
- Diametro del foro interno: 19 mm (0,75 pollici)
- Diametro esterno: 25 mm (1 pollice)
Compatibilità e accessori
Questi tappi si adattano a tubi con un diametro esterno di 1 pollice (25 mm) e un diametro del foro interno compreso tra 19 e 23,6 mm (da 0,75 a 0,93 pollici).
Installazione
L'installazione è semplice grazie alle nervature integrate che consentono un fissaggio sicuro senza bisogno di adesivi.
Ulteriori informazioni.Usi
- Gamba della sedia protezione
- Attrezzature per il fitness
- Cappucci per pali di recinzione
- Cappucci terminali per tubi rotondi
Ideali per l'uso in case, uffici, hotel, auditorium, ospedali e asili, nonché per vari tipi di gambe di mobili, inclusi metallo e legno.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Larghezza1 cm
- Diametro25 mm
- MaterialePlastica
- ColoreNero



















