Tappo terminale rettangolare nero per tubo, 5020 mm, confezione da 5, tappo terminale in plastica per tubo, tappo rettangolare, polietilene PE
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【DIMENSIONI PRECISE】Tappi terminali rettangolari 50x20 mm (equivalenti a 5x2 cm, anche noti come 20x50 mm), per pareti da 1,0 a 3,0 mm di spessore. Colore: Nero (RAL 9005). Confezione da 5 pezzi.
【MATERIALE ROBUSTO E RESISTENTE】Realizzati in polietilene (PE) di alta qualità, resistenti agli urti, ai graffi, ai raggi UV e agli agenti atmosferici. Ideali per uso interno ed esterno.
【FINITURA E DESIGN ELEGANTI】Superficie opaca antigraffio con angoli arrotondati per una finitura impeccabile. Si integrano perfettamente con tubi, mobili o strutture metalliche senza comprometterne l'estetica.
【PROTEZIONE E SICUREZZA】Proteggono le estremità taglienti dei tubi da lesioni, sporco e umidità. Riducono il rumore, prevengono i graffi sul pavimento e migliorano la stabilità delle gambe dei mobili.
【INSTALLAZIONE RAPIDA E MOLTEPLICI USI】Installazione senza colla: basta inserire o picchiettare nelle 3 strisce di fissaggio integrate. Garantisce una tenuta salda e stabile. Compatibile con tubi in acciaio, alluminio o plastica. Perfetto per mobili, recinzioni, attrezzature da giardino e altro ancora.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- ColoreNero
- ImpermeabileSi
- MaterialePolietilene
- Referenza ManoManoME230465751
- MMID805700715735
- Rif. costruttoreM26-X064-TD004-1790
- EAN8410126673170