1/3
Tappo serbatoio destro per Indian Chief Bobber / Dark Horse TS10 nero
Prodotto simile consegnato con
Dewalt DCGG571NK-XJ Pistola Grasso Batteria XR Litio 18V Solo Corpo
257,58 €48
Venduto da Motea-com
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Aggiungi un tocco di eleganza e qualità superiore alla tua moto con il tappo del serbatoio CNC Craftride TS10 nero, progettato per le Indian Chief Bobber e Dark Horse. Realizzato in alluminio lavorato CNC, questo tappo unisce design di alta gamma, durata e funzionalità.
Il suo filetto destro garantisce una compatibilità perfetta con i modelli Indian citati, ma può anche adattarsi a certe Harley-Davidson dotate di due tappi di benzina, come sostituzione del tappo filettato a destra solo.
Questo tappo del serbatoio si distingue per il suo look unico e moderno, aggiungendo il tocco finale al serbatoio del carburante. Sostituisce vantaggiosamente il modello originale, spesso basilare, con un pezzo dalla finitura nera anodizzata resistente ai graffi, alla corrosione e alle intemperie.
La sua lavorazione di precisione CNC garantisce un'eccellente tenuta, una presa sicura e una longevità ottimale, anche in caso di uso intensivo.
Caratteristiche principali:
Compatibile con Indian Chief Bobber / Dark Horse
Filetto a destra (Attenzione: per Harley, solo lato destro sui modelli a doppio tappo)
Materiale: alluminio lavorato CNC di alta qualità
Finitura: nera anodizzata, resistente alla corrosione e ai graffi
Design esclusivo, look custom elegante e raffinato
Sostituisce il tappo del serbatoio originale
Montaggio semplice e veloce, filetto di precisione
Tenuta affidabile grazie alla fabbricazione CNC precisa
Contenuto della consegna: 1 tappo del serbatoio
Osservazioni importanti:
Serrare la vite prima del primo utilizzo.
Non adatto come tappo sinistro su moto equipaggiate con due serbatoi.
Il Craftride TS10 nero offre alla tua Indian uno stile distintivo e una qualità superiore, combinando finezza estetica e prestazioni tecniche.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1 .
- Modalità di fissaggioDa stringere
Sei qui:



















