Tappo per vasca, Ø 70 mm, con doppia guarnizione, regolabile in altezza, tappo universale per vasca, rubinetto per lavabo, ottone temprato con finitura cromata, scarico per vasca antiruggine
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[DIMENSIONI DI INSTALLAZIONE STANDARD] La testa in ottone cromato e la guarnizione in silicone integrata rendono il tappo di scarico per vasca da bagno antiruggine perfetto per qualsiasi scarico con un diametro di 70 mm. Manterrà il foro di scarico sigillato.
[OTTONE MASSICCIO] La maggior parte dei tappi per lavandini sono realizzati in plastica. Il nostro tappo per vasca da bagno di alta qualità è dotato di una robusta valvola in ottone.
[ALTEZZA REGOLABILE] Il nostro tappo per vasca da bagno può essere facilmente regolato e sigillato manualmente.
[FACILE DA PULIRE - SMONTAGGIO COMPLETO POSSIBILE] I nostri tappi per vasca da 7 cm possono essere facilmente smontati e puliti.
[LA CONFEZIONE INCLUDE] 1 tappo di scarico per vasca da bagno con un diametro di 70 mm, è il tappo perfetto per ogni bagno. La valvola di scarico della vasca è in ottone.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- MaterialeOttone
- ColoreGrigio chiaro
- Finitura del prodottoCromato
- Numero articoli per confezione1