Vai al contenuto principale
1/3

Cappuccio di copertura per braccio di cerniera HETTICH Sensys - Acciaio nichelato - 9088249

0,27€
Prodotto simile consegnato con
Sagoma di foratura HETTICH per cerniera DrillJig - Punta Ø35 mm / 2 x Ø 10 mm - 20165
Sagoma di foratura HETTICH per cerniera DrillJig - Punta Ø35 mm / 2 x Ø 10 mm - 20165
252,81 €24
Venduto da Maxoutil e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Blister di 5 staccachiaviCOFAN
171 opzioni

Blister di 5 staccachiavi

67

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Cappuccio di copertura per il braccio della cerniera HETTICH Sensys, realizzato in acciaio nichelato. Questo prodotto è progettato per essere utilizzato con le cerniere Sensys, ad eccezione dei modelli 8657i, 8657 e 8687. Presenta una superficie neutra, senza logo inciso, per un aspetto elegante e discreto.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Acciaio nichelato
  • Marca: HETTICH
  • Versione: Neutro
  • Compatibilità e accessori

  • Adatto per braccio cerniera Sensys
  • Caratteristiche

    • Marche
      HETTICH
    • Lunghezza
      10 mm
    • Larghezza
      13 mm
    • Peso
      1000 g
    • Materiale
      Acciaio

    Recensioni dei clienti

    SSYLVAIN
    Pubblicato il 15/12/2025, Francia

    Perfetto

    Consigliato da

    Come scegliere le cerniere

    Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
    Come scegliere le cerniere
    HETTICHVisita la vetrina HETTICH
    Hettich è LO specialista mondiale della ferramenta per mobili ed è un'azienda al 100% a conduzione familiare dal 1888. Karl Hettich ha creato la famosa "Buckmaschine" per automatizzare la produzione di ancore per orologi a cucù, seguita nel 1928 dalla produzione in serie di cerniere per pianoforte, aprendo la strada alla produzione di ferramenta. Andreas Hettich è la quarta generazione alla guida dell'azienda. Hettich è presente in America, Europa e Asia, con 6.000 dipendenti e un fatturato di 800 milioni di euro. La sede è a Kirchlengern, nella Renania Settentrionale-Vestfalia. L'azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Green Building Award nazionale nel 2009 e il marchio di qualità europeo "Q in Gold" per l'innovazione ambientale e di design. Hettich è inoltre fortemente impegnata nella tutela dell'ambiente, rispettando la direttiva EMAS. L'azienda è anche fornitore privilegiato di Miele e IKEA.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati