Tappo di troppo pieno per lavandino, 4 pezzi di troppo pieno per rubinetti, tappo di troppo pieno per lavandino, copertura del foro del lavandino per lavandino, bagno, cucina
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Cosa acquisti] - 4 anelli di troppo pieno per lavabo. Si adattano alla maggior parte dei lavabi. Si adattano a fori di troppo pieno standard da 22 mm. Il diametro esterno è di circa 32 mm. Altezza: circa 13 mm
[Tappo di troppo pieno per lavandino]: il tappo di troppo pieno per lavandino ha un design arrotondato ed elegante, perfetto per decorare il foro di troppo pieno. La base in plastica è progettata per non graffiare il lavandino ed è facile da pulire.
[Materiale del troppopieno del lavandino]: il nostro troppopieno del lavandino è realizzato in plastica ABS cromata. Questa superficie cromata ha un colore uniforme, una buona resistenza alla corrosione e mantiene la sua lucentezza.
[Ampia applicazione]: gli anelli di troppo pieno per lavello possono essere utilizzati negli scarichi dei lavandini della cucina, del bagno e della vasca da bagno, ampiamente utilizzati in case, hotel, centri commerciali e adatti alla maggior parte dei tipi di lavello.
[Facile da installare] - Per regolare facilmente il foro di troppo pieno, misurarne prima il diametro. Non sono necessari attrezzi. Basta spingerlo nel foro e si incastrerà in posizione.Caratteristiche
- MarcheARNAULT
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione4
- Finitura del prodottoCromato
- FormaCilindrica
- Peso500 g
- Tipo di accessori per svuotamentoTappo per lavello
- Referenza ManoManoME98980235
- MMID866740737410
- Rif. costruttoreM30-X064-TD002-M0447
- EAN8015817856261




![[411475-nicoll] Capot Nicoll D60mm abs chrome brillant avec tube plongeur et culot](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/94c545b955ad1f0dbcc46d59d518224ef808efa7.jpg)












