Tappo di riempimento olio, tappo di riempimento olio motore di ricambio. Compatibile con modelli Mercedes, come A220, C250, CLA250, GLA45, SLK250... OEM: A0000101685, A0000101385
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Montaggio】Questo tipo di tappo di riempimento dell'olio è compatibile con i modelli Mercedes, come A220, C250, C300, CLA250, GLA35, GLA45, SLK250, Sprinter 1500, ecc. (A causa dell'elevato numero di modelli e anni di veicoli, si consiglia di verificare che il tappo attualmente in uso sia lo stesso dell'immagine di questo prodotto prima di effettuare l'ordine.)
【Facile da installare】Facile da installare senza ulteriori regolazioni. Lo standard originale può essere sostituito direttamente con uno vecchio o danneggiato.
【Resistenza】Il tappo del liquido di raffreddamento VSREI è resistente all'usura, il che lo rende un'aggiunta affidabile e durevole al tuo veicolo. È progettato per resistere alle difficili condizioni del vano motore e fornire prestazioni affidabili a lungo termine. [Nota amichevole] Questo NON è un accessorio originale, ma un prodotto aftermarket e un accessorio fornito da VSREI. Se riscontri problemi durante l'utilizzo, contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti a risolverli.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Peso100 g
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME99078045



















