Vai al contenuto principale
1/2

Tappo conico VKA dkos per dado M52x2 38S

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tappo conico VKA dkos per dado M52x2 38S 420 bar

Il tappo conico VKA dkos per dado M52x2 38S è un elemento progettato per chiudere ermeticamente prese e connessioni in impianti idraulici. Questa soluzione viene utilizzata ovunque sia richiesta la chiusura sicura di un sistema che opera a pressioni di esercizio molto elevate fino a 420 bar. Il design basato su una guarnizione conica garantisce una tenuta affidabile senza la necessità di guarnizioni aggiuntive. Il prodotto è disponibile nell'offerta di Hydron, un'azienda che opera nel mercato dell'idraulica da molti anni, specializzata nella fornitura di componenti collaudati per applicazioni professionali e industriali.

Il tappo conico dkos è un elemento di chiusura metallico utilizzato nei sistemi idraulici con connessioni metriche con guarnizione conica. Il modello VKA dkos è progettato per funzionare con i dadi standard dkos, dove la tenuta è ottenuta premendo il cono del tappo contro la sede di tenuta. La filettatura metrica è M52x2 38S, il che significa una versione rinforzata dedicata agli impianti ad alta pressione. Questa soluzione consente una chiusura sicura del circuito idraulico sia durante il funzionamento che durante la manutenzione, il trasporto o il collaudo del sistema.

Progettazione e costruzione

Settori e applicazioni

Informazioni pratiche e di installazione

Durante l'installazione del tappo dkos, assicurarsi che la sede e il cono di tenuta siano puliti. Si raccomanda di serrare l'elemento alla coppia consigliata per garantire la tenuta senza rischio di danni al collegamento. Nei sistemi ad alta pressione, è inoltre importante controllare regolarmente le condizioni tecniche degli elementi di chiusura.

  • Tipo di elemento: tappo idraulico conico
  • Tipo di guarnizione: dkos conico
  • Filettatura: metrica M52x2 38S
  • Materiale: acciaio
  • Pressione massima di esercizio: 420 bar
  • Applicazione: idraulica ad alta pressione
  • Metodo di montaggio: avvitato, guarnizione conica, O-ring
  • Rastelli Raccordi: TN324-38S
  • Parker Ermeto: VKA38
  • Codice di fusione: 107323
  • Codice Vitello: ATFGE38S

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Acciaio
  • Configurazione della connessione
    Femmina
  • Referenza ManoMano
    ME219850506
  • MMID
    879130449510
  • Rif. costruttore
    hydron_2000010045082
  • EAN
    2000010045082
Consigliato da

Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici

Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati