Vai al contenuto principale

Tappo condensa monoparete acciaio inox aisi 304 ø200 EUROPROFIL

Venduto da HELLOBAGNO e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il tappo condensa monoparete in acciaio inox AISI 304 ø200 è progettato per l'evacuazione dei fumi prodotti da generatori di calore che funzionano con combustibili solidi. È adatto per funzionamento in depressione o pressione positiva fino a 200 Pa. Questo prodotto è realizzato in acciaio inox AISI 304 con uno spessore di 0,5 mm, garantendo resistenza e durabilità. È un articolo aggiuntivo per il montaggio della guarnizione siliconica (cod. savgus80n) e le sue varianti di misura.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Acciaio inox AISI 304
  • Diametro: ø200 mm
  • Spessore: 0,5 mm
  • Temperatura di esercizio: max 200°C con guarnizione siliconica, max 600°C senza guarnizione
  • Pressione: p1 200 Pa; n1 40 Pa
  • Compatibilità e accessori

  • Guarnizione siliconica (cod. savgus80n) e varianti di misura
  • Utilizzo

    Il tappo condensa è ideale per sistemi fumari in acciaio inox a singola parete, utilizzabile sia nella costruzione di nuovi impianti che nel recupero di sistemi esistenti. Grazie al flusso interno in acciaio inox AISI 316L (1.4404), offre una perfetta tenuta ai fumi, resistenza alle condense e ai residui di combustione, riducendo la formazione di incrostazioni e facilitando la manutenzione e la pulizia.

    Altre informazioni

  • Il calcolo per la scelta e il dimensionamento di una canna fumaria deve considerare il tipo di caldaia, il combustibile utilizzato, la potenza del generatore, la lunghezza e il percorso della canna, e la zona geografica.
  • La Cordivari offre un programma gratuito "Camino OK" per aiutare i clienti a dimensionare e scegliere la soluzione più adeguata.
  • Caratteristiche

    • Marche
      CORDIVARI
    • Materiale
      Acciaio inossidabile
    • Colore
      Argentato
    • Certificazione NF
      NF316
    • Compatibilità Condotti
      Canna fumaria a doppia parete (isolata)
    Consigliato da

    Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino

    I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc.  Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
    Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati