La sede di questo commerciante si trova a , Italia

87%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (302)
Profile Image Mario.S1229 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 15/07/2020 Pubblicato il 04/08/2020

Sono molto soddisfatto, farò altri acquisti su mano mano Leggere di più
Profile Image Giuliano.R53 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 25/03/2020 Pubblicato il 04/08/2020

Non acquistate da lui! Manda i prodotti rotti e poi non li cambia! Che gente brutta che gira! Leggere di più
Risposta del commerciante
Buongiorno Sig. Raffaelli, le rispondiamo anche qui affinchè tutti sappiano come sono andate veramente le cose e quale sia la corretta politica di gestione dei danni accidentali derivanti dal trasporto. Il suo acquisto è stato effettuato a marzo e lei solo a luglio ha aperto la confezione per constatare il danno del prodotto. Come riportato nelle nostre condizioni generali di vendita e anche tramite avviso cartaceo sui pacchi, i danni accidentali vanno segnalati ESCLUSIVAMENTE entro 7 giorni dalla consegna in quanto il corriere riconosce un tempo massimo di 7 giorni per poter effettuare reclami e avvalersi della assicurazione sulla spedizione. E' buon senso di ogni cliente andare a controllare l'integrità della merce appena ricevuta e non dopo 3 mesi dal ricevimento della stessa, capiamo che c'è stato un lockdown in mezzo ma ciò non toglie che il cliente debba sempre controllare il contenuto dei pacchi anche se lo stesso contenuto non andrà installato in tempi brevi. Si renderà conto che quindi che le sue pretese sono totalmente irragionevoli e che d'altronde è fuori da ogni logica, in tempi di lockdown o no, pretendere di avere un prodotto sostituito dopo mesi dalla ricezione. Del resto interviene anche un senso di fiducia comune nel voler pensare che, dopo tanto,il danno si sia davvero verificato durante il trasporto o magari per un "errato" maneggio in fasi succesive... Da parte nostra, le abbiamo anche segnalato il centro assistenza a lei più vicino in quanto dopo tanto tempo solo il centro assistenza Novellini può gestire la sua pratica. Cordiali Saluti. Staff Youtubo
Profile Image Carlo.B526 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 30/06/2020 Pubblicato il 30/07/2020

Consegna veloce e imballaggio perfetto Leggere di più
Profile Image Ermelinda maria .A 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 19/07/2020 Pubblicato il 29/07/2020

IMBALLO PERFETTO Leggere di più
Profile Image salvatore.S 9 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 08/07/2020 Pubblicato il 20/07/2020

Nulla di speciale, onesto, corretto, puntuale e preciso; proprio come dovrebbero essere tutti quelli che si affidano a: manomano.it Leggere di più
Profile Image Mighela.R 4 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 14/04/2020 Pubblicato il 19/07/2020

Venditore serio, ho acquistato da loro anche altri oggetti e mi sono sempre trovata bene. Leggere di più
Profile Image Ernesto.P101 5 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 06/07/2020 Pubblicato il 16/07/2020

PESSIMA CONSEGNA DA PARTE DEL CORRIERE Leggere di più
Profile Image mirco-gi5 5 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 22/01/2019 Pubblicato il 16/07/2020

Commerciante ottimo Leggere di più
Profile Image Claudio.G503 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 05/07/2020 Pubblicato il 16/07/2020

Tutto ok venditore serio Leggere di più
Profile Image Norino.M 5 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 08/08/2019 Pubblicato il 14/07/2020

òlihyvukkugv Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • 2.3 Modalità di Consegna
    Le consegne vengono effettuate, se non espressamente richiesto, fronte strada nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.

    La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Corriere segnalerà la giacenza del pacco al servizio clienti la giacenza del pacco presso il magazzino locale del corriere o l'ufficio postale che effettua il servizio di deposito.

    Il servizio clienti si occuperà di contattare immediatamente il Cliente per definire e accordare un'ulteriore consegna, alla giacenza possono essere addebitate spese di riconsegna.
    Qualora la consegna non dovesse andare a buon fine anche in questo caso, il prodotto rientrerà nei nostri magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

    Tutto quanto sopra esposto deve ritenersi integrato dall'informativa sul Diritto di Recesso presente sulla Home Page del nostro sito.
  • Youtubo.it è il tuo punto di riferimento online per l'acquisto di prodotti per il tuo bagno, come termoidraulica, rubinetteria, mobili, accessori, specchi e molto altro