1. Homepage
  2. HELLOBAGNO

La sede di questo commerciante si trova a , Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

Spedizione L’ordine viene Processato In base al metodo di pagamento scelto. Per pagamenti con carta di credito, PayPal, contrassegno e pagamento rateale in tre rate, l’ordine viene preso in carico lo stesso giorno. La Web Italia Network srl Via Cesare Correnti 12 20123 Milano (MI) si impegna ad effettuare le consegne nei giorni lavorativi indicati nell’inserzione su tutto il territorio nazionale. Le spese per il trasporto sono a carico del Cliente e vengono calcolate tenendo conto del volume e/o peso del/degli articoli ordinati. I tempi di consegna dei prodotti, tuttavia, variano in considerazione dell’articolo richiesto, delle modalità di pagamento e di quelle di consegna scelte dal Cliente, ragion per cui i tempi indicati sono meramente orientativi e non possono considerarsi impegnativi per il Venditore. In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER .....” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Dopodiché inviaci subito la segnalazione contattando il post-vendita della Web Italia Network tramite e-mail all’indirizzo info@hellobagno.it La segnalazione deve pervenire massimo entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere. Eventuali costi di giacenza o di cambio indirizzo derivati dalla mancata presenza del cliente presso il domicilio indicato in fase di ordine, sono a totale carico del cliente. E’ altresì responsabilità del cliente verificare la veridicità e correttezza dei dati di spedizione inseriti; in caso di mancata consegna e ritorno in magazzino della merce ordinata, verrà rimborsato l’ordine al netto delle spese sostenute con il corriere per il ritorno a vuoto.

2.3 Modalità di Consegna Le consegne vengono effettuate, se non espressamente richiesto, fronte strada nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00. La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Corriere segnalerà la giacenza del pacco al servizio clienti la giacenza del pacco presso il magazzino locale del corriere o l'ufficio postale che effettua il servizio di deposito. Il servizio clienti si occuperà di contattare immediatamente il Cliente per definire e accordare un'ulteriore consegna, alla giacenza possono essere addebitate spese di riconsegna. Qualora la consegna non dovesse andare a buon fine anche in questo caso, il prodotto rientrerà nei nostri magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta. Tutto quanto sopra esposto deve ritenersi integrato dall'informativa sul Diritto di Recesso presente sulla Home Page del nostro sito.

Modifiche alla Privacy Policy La presente Privacy Policy potrebbe essere modificata, anche in conseguenza di mutamenti legislativi o regolamentari, evoluzioni tecnologiche e prestazione di nuovi servizi o modificazione di quelli già resi. Si invita pertanto l’utente/visitatore/ cliente a consultare periodicamente la Privacy Policy del Titolare del trattamento.

Sicurezza dei Dati personali Il Titolare ha adottato specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita dei Dati personali dell’Interessato, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Tuttavia, è necessario che l’Interessato utilizzi dispositivi dotati di strumenti a tal fine idonei (come, ad es., antivirus aggiornati e connessione internet che garantisca la trasmissione dei dati attraverso firewalls, filtri antispamming, etc.)

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Hellobagno.it è il tuo punto di riferimento online per l'acquisto di prodotti per il tuo bagno, come termoidraulica, rubinetteria, mobili, accessori, specchi e molto altro

DSA informatio

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati