Vai al contenuto principale
1/4

Tappi per serbatoi da 163 mm, tappo per serbatoio da 1000 litri, per serbatoio d'acqua da 1000 litri, valvola per serbatoio da 1000 litri, serbatoio per acqua piovana, contenitore

20,00€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NgAryaMa

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tappo per serbatoio ad alte prestazioni: Progettato per una tenuta ottimale e una lunga durata, questo robusto tappo, realizzato in materiale resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici, è ideale per serbatoi di acqua piovana e contenitori per lo stoccaggio esterno.

Dimensioni precise e compatibilità garantita: Con un diametro di 163 mm, specificamente progettato per serbatoi da 1000 litri, si adatta perfettamente ai modelli standard di serbatoi per la raccolta dell'acqua piovana e contenitori per lo stoccaggio domestico o agricolo.

Kit completo pronto all'uso: Contiene 1 tappo per serbatoio (163 mm), 1 valvola di controllo del flusso integrata e 1 guarnizione di tenuta ad alta adesione: tutto il necessario per un'installazione rapida e sicura.

Caratteristiche

  • Marche
    AIPERQ
  • Colore
    Nero
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Altezza
    20 cm
  • Larghezza
    20 cm
  • Lunghezza
    20 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    200 g
  • Tipo di accessorio per serbatoio
    Tanica
  • Volume
    1000 l
  • Referenza ManoMano
    ME96015527
  • MMID
    412120297066
  • Rif. costruttore
    XYTW-2295-1
  • EAN
    6099056214565
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati