Tappeto moderno lavabile antiscivolo jacquard Tamigi Red
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Un segno grafico deciso attraversa il pavimento e trasforma la stanza con una presenza elegante, pratica e piacevole da vivere ogni giorno.
La trama in ciniglia Jacquard dona a Tamigi Red un aspetto ricercato e una superficie piacevole al tatto, con un disegno contemporaneo che movimenta lo spazio senza appesantirlo. La lavorazione valorizza il tessuto e mette in evidenza una cura precisa dei dettagli, mentre i filati di alto pregio restituiscono una sensazione di qualità concreta. La struttura leggera lo rende facile da maneggiare nella vita di tutti i giorni, così il tappeto si inserisce con naturalezza in zone di passaggio, ambienti living o spazi dedicati al relax.
Il sottofondo antiscivolo assicura una buona aderenza al pavimento e rende l'utilizzo più stabile e sicuro nell'uso quotidiano. La composizione con cotone, acrilico e poliestere favorisce resistenza e durata, mantenendo un profilo pratico anche nella manutenzione. La produzione interamente italiana aggiunge valore a un articolo pensato per unire estetica e funzionalità. Il lavaggio può avvenire in lavatrice a una temperatura massima di 40°C. Il prodotto non richiede candeggina. Il tessuto non deve essere asciugato in asciugatrice. La superficie può essere stirata a bassa temperatura, fino a circa 110°C. Il materiale consente anche il lavaggio a secco.
ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti.
Caratteristiche tecniche:
- Prodotto di qualità e design 100% Made in Italy
- Tappeto multiuso lavabile
- Tessuto in ciniglia
- Lavorazione Jacquard
- Composizione 50% cotone, 30% acrilico, 20% poliestere
- Peso 800 gr/mq
- Sottofondo antiscivolo per una perfetta aderenza al pavimento
- Resistente, durevole e facile da maneggiare
- Fantasia moderna e raffinata
- Lavabile in lavatrice a massimo 40°C
- Non utilizzare candeggina
- Non usare l'asciugatrice
- Stirare a bassa temperatura, massimo circa 110°C
- Consentito il lavaggio a secco
Caratteristiche
- MarcheAHD AMAZING HOME DESIGN
- Lunghezza190 cm
- Larghezza55 cm
- Peso1 kg
- MaterialeTessuto


















