Vai al contenuto principale
1/3

Tappetino in gomma in rotolo - Spessore 16 mm - Larghezza 80 cm

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vivol

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo tappeto ad anelli in gomma è perfetto come tappeto da corridoio o zerbino. Ma il tappeto ad anelli in gomma in rotolo offre la soluzione ideale anche per altri utilizzi. Ad esempio:

✓ Tappetino per ingresso
✓ Tappetino per officina
✓ Accanto alle piste di pattinaggio o alle piste da sci
✓ Nel settore navale
✓ Pavimentazione per eventi
✓ Nei bar, dietro al bancone

Soluzione versatile: tappeto ad anelli da 80 cm

Un tappeto ad anelli può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno. Il fondo aperto garantisce un buon drenaggio di liquidi e sporco. Ciò non solo è pratico all’ingresso, ma garantisce anche sicurezza nei luoghi in cui il pavimento è spesso bagnato. Essendo realizzato in gomma naturale, il tappeto offre un’ottima tenuta antiscivolo, anche nelle fredde e umide giornate invernali. Infine, la gomma ha proprietà fonoassorbenti e isolanti. Pulire il tappeto ad anelli è semplicissimo: basta scuoterlo o lavarlo con un tubo da giardino o un'idropulitrice.

Caratteristiche del tappeto ad anello in gomma in rotolo da 80 cm

Larghezza: 80 cm
Lunghezza per rotolo: 10 m
Spessore: +/- 16 mm
Numero di fori: 20 (in larghezza)
Diametro dei fori: 1,6 cm
Antiscivolo: Sì
Ammortizzante: Sì
Fonoassorbente: Sì
Drenaggio: Sì
Resistente al gelo: Sì

Ordina il tappeto ad anelli in rotolo da 80 cm

Inserisci nell'apposito campo il numero di metri lineari che desideri ordinare (solo metri interi). Un rotolo ha una lunghezza massima di 10 metri. Se, ad esempio, ordini 12 metri, riceverai un rotolo intero più 2 metri. Se desideri una configurazione diversa, richiedi un preventivo.

Tappetino ad anelli in rotolo da 80 cm, ecologico e durevole

Questo tappeto ad anelli ecologico è realizzato in gomma naturale e riciclata. La sua qualità durevole garantisce una lunga durata nel tempo e non si secca né si strappa a causa del sole. In questo modo avrai la certezza di poter utilizzare il tappeto ad anelli per molti anni.

Accessori per tappeti ad anelli in gomma da 80 cm

Se desideri creare una superficie più ampia composta da singoli elementi del tappeto ad anelli, puoi farlo utilizzando i connettori. Grazie a questi connettori puoi unire due o più pezzi tra loro. Sono inoltredisponibili spazzole inseribili in vari colori. In questo modo, in un batter d’occhio trasformi il tappeto ad anelli in un tappeto antisporco.

I tappeti ad anelli sono disponibili in molte misure diverse: da piccoli a grandi, da extra sottili a spessi e con fori piccoli o grandi.

Caratteristiche

  • Marche
    VIVOL
  • Colore
    Nero
  • Larghezza
    80 cm
  • Lunghezza
    100 cm
  • Materiale
    Caucciù
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Antiscivolo
    Si
  • Peso
    4.5 kg
  • Referenza ManoMano
    ME218233564
  • MMID
    163029502827
  • Rif. costruttore
    ring-rol-80-16
  • EAN
    8720704618227
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati