Tappetino, sottobicchiere, scolapiatti, zerbino per scarpe e calzature 50x38 cm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
pratico - Scarpiera rettangolare con dimensioni di 50 x 38 x 2,5 cm. Ideale per proteggere il pavimento da vari tipi di sporco.
resistente - Realizzato in plastica nera resistente. Il tappetino scolapiatti è resistente, ma leggero.
protettivo - Grazie ad esso, proteggerai adeguatamente il pavimento dallo sporco. Le sporgenze trasparenti facilitano lo sgocciolamento della neve sciolta e dell'acqua dalle suole. Il bordo alto del tappetino proteggerà da indesiderate perdite d'acqua.
universale - Perfetto per l'autunno e l'inverno. Può essere utilizzato per riporre le scarpe, ad esempio, durante la stagione delle piogge. Può essere utilizzato anche come tappetino per vasi di piante. Utile in casa, in garage, in giardino o in campeggio. Può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno.
facile da pulire - Il tappetino è facile da pulire: basta sciacquarlo con acqua.
Il tappetino rettangolare per scarpe consente di riporre comodamente anche diverse paia di scarpe. Permette di riporre le scarpe sporche senza sporcare il pavimento. Il tappetino è utile in ogni casa. Può essere utilizzato anche come tappetino per fiori o per mantenere in ordine altri spazi. Funzionerà benissimo in corridoio, in terrazza o in ingresso. Resistente all'umidità e allo sporco.
Specifiche:
- Materiale:
- plastica
- Lunghezza:50 cm
- Larghezza:38 cm
- Altezza:2,5 cm
- Peso (g):353
- Colore dominante: nero
- Peso (g):353
- Altezza:2,5 cm
- Larghezza:38 cm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME223817187
- MMID851861772403
- Rif. costruttoreartemis_5906233160953
- EAN5906233160953