1/5
Tappetino in velluto per conducente per: furgone VW Transporter T5, 2 file (2003-2015) grafite
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tappetino guidatore WLG-CARLUX-GRAFIET – funzionalità ed eleganza in grafite!
Questo tappetino guidatore della serie WLG-CARLUX-GRAFIET combina un design estetico con materiali di alta qualità. Realizzato con un resistente rivestimento in polipropilene color grafite (RAL 7015), aggiungerà un tocco moderno agli interni della tua auto.
Un ulteriore rinforzo nelle zone più soggette ad abrasione garantisce una maggiore durata, anche con un utilizzo regolare. Grazie al fissaggio accurato al pavimento, il tappetino mantiene la stabilità, offrendo un'efficace protezione e comfort di guida.
Caratteristiche
- Peso1.7 kg
- MaterialeBi-materia
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1 tappeti
- Referenza ManoManoME219264118
Consigliato da
Come pulire l’automobile
All’interno dell’auto lo sporco si accumula sotto forma di briciole, polvere, capelli e peli di animali, sassolini e sabbia, foglie, piccoli ramoscelli e petali di fiori in primavera. Per non respirare un’aria insalubre durante i tragitti, ecco i consigli da seguire per pulire l’automobile.
Sei qui: