Base per torta in silicone marrone 40x30 cm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✅ Plastica - Una tavola da pasticceria in silicone da 40 x 30 cm per impastare e stendere la pasta. La tavola da pasticceria in silicone non richiede praticamente farina: ne basta una quantità minima. L'impasto non si attacca.
✅ Flessibile - Aderisce perfettamente al piano di lavoro o al tavolo e ha un rivestimento antiscivolo sul fondo. Non si deforma e ritorna alla sua forma originale. Occupa pochissimo spazio; basta arrotolarla o piegarla.
✅ Resistente - La tavola da pasticceria è realizzata in silicone di alta qualità, resistente alle basse e alte temperature (da -40°C a 220°C).
✅ Universale - Può essere utilizzata anche come tappetino da forno. Puoi avvolgere l'impasto nel tappetino e conservarlo in frigorifero o nel congelatore.
✅ Facile da pulire - Facile da pulire. A differenza dei taglieri in legno, non assorbe odori o liquidi. Lavabile in lavastoviglie.
Moderno tagliere in silicone marrone, con rivestimento antiaderente su un lato e antiscivolo sull'altro, che garantisce un'ottima aderenza al piano di lavoro. Il tappetino è ideale per impastare, preparare biscotti e pizza. Completamente sicuro per la salute e adatto al contatto con gli alimenti. Non utilizzare coltelli affilati per tagliare, poiché ciò potrebbe danneggiare il tagliere. Prodotto originale del marchio ceco Orion. Prodotto in conformità con gli standard europei.
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Adatto al contatto con alimentiSi
- ColoreMarrone
- Larghezza30 cm
- Lunghezza40 cm
- MaterialeSilicone
- Peso180 g
- RiutilizzabiliSi
- Referenza ManoManoME93998291
- MMID722203247359
- Rif. costruttoreVTE-750365
- EAN0604166842315













