Tappetino ignifugo in fibra di vetro 50x80 cm per camino, protezione per stufa e caminetto da interni
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Tappetino per camino in silicone a doppia faccia, progettato principalmente per proteggere il pavimento dalle braci e preservare i vostri preziosi tappeti. Può essere utilizzato anche come tappetino per barbecue o braciere grazie alla sua eccezionale resistenza al fuoco, all'acqua e all'olio. Questo tappetino è realizzato in fibra di vetro, il che gli conferisce una durata superiore rispetto ad altri tipi di tappetini per braci.
Specifiche tecniche Materiale: Fibra di vetro Peso: 500 grammi Dimensioni: 80L x 50W centimetri Altezza del pelo: Corto Forma: Rettangolare Resistenza al calore: Fino a 537,8°C Caratteristica speciale: Ignifugo Compatibilità e accessori Ideale per caminetti, barbecue e bracieri Installazione
È sufficiente posizionare il tappetino sulla superficie desiderata, assicurandosi che sia perfettamente piatto.
Utilizzo
Il tappetino è facile da pulire; può essere pulito con un detergente per pavimenti o a mano con acqua e detersivo. Non lavare in lavatrice.
Altre informazioni
Eccezionale durata grazie al suo spesso rivestimento in silicone e alla struttura in fibra di vetro, progettato per durare una vita in condizioni normali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza80 cm
- Peso0.5 kg
- MaterialeFibra di vetro
- ColoreNero













