Vai al contenuto principale
1/5

Tappetino di servizio per microscopio a mercurio Rosfix Silicone Antiscivolo 500 °C 205 × 260 × 18 mm Con divisori e sistema di montaggio

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tappetino di servizio Rosfix per microscopio a mercurio Rosfix | Silicone | Antiscivolo | 500 °C | 205 × 260 × 18 mm | Con divisori e sistema di montaggio

✅ Resistenza alle alte temperature: resiste fino a 500°C - ideale per saldare e lavorare con utensili caldi

✅ Dedicato ai microscopi PS1: si adatta perfettamente ai modelli Mercury Pro MSMP-T-PS1, Ganymede S MSGS-B-PS1, Vela S Blue MSVSB-B-PS1 e altri con base PS

✅ Superficie antiscivolo: lo strato inferiore con sporgenze impedisce al tappetino di scivolare

✅ Materiale ecologico: realizzato in silicone ecologico, sicuro e resistente

✅ Universale: si adatta alle basi per microscopi della serie Planets Pro - ritaglio dedicato per la colonna del microscopio

✅ Pronto all'uso: montaggio rapido senza smontare il microscopio grazie al comodo sistema di montaggio

✅ Organizzazione pratica: molti scomparti e spazi di stoccaggio per utensili, viti, paste e altri accessori

✅ Design ergonomico: aumenta il comfort e l'efficienza del lavoro

✅ Morbido e flessibile: comodo da usare, resistente a deformazioni e crepe

✳️ Specifiche:

✔️ Dimensioni del prodotto: 205×260×18 mm

✔️ Dimensioni della confezione: 207×262 mm

✔️ Peso netto: 292 g

✔️ Peso lordo: 296 g

✔️ Materiale: silicone ecologico

✔️ Resistenza alla temperatura: fino a 500°C

✔️ Compatibilità: Mercury Pro MSMP-T-PS1, Ganymede S MSGS-B-PS1, Vela S Blue MSVSB-B-PS1, basi PS1 e B1

Il tappetino di servizio è progettato per lavori di assistenza e assemblaggio di precisione, in particolare nei settori dell'elettronica, dell'ottica e della microscopia.

Assistenza elettronica – ideale per riparare smartphone, tablet, laptop e piccoli dispositivi elettronici grazie alla sua elevata resistenza alle alte temperature e alle proprietà antistatiche.

Lavori di saldatura – la resistenza alla temperatura fino a 500 °C consente di utilizzare in sicurezza un saldatore, una pistola ad aria calda e altri strumenti caldi senza il rischio di danneggiare il tappetino.

Assemblaggio e smontaggio al microscopio – un tappetino appositamente progettato Il ritaglio consente un facile montaggio della base del microscopio, che stabilizza la postazione di lavoro.

Officine di precisione – perfette per lavori di precisione in orologeria, riparazione di ottiche, riparazione di gioielli e assemblaggio di piccoli componenti.

Archiviazione e organizzazione – numerosi scomparti e supporti consentono una comoda disposizione di strumenti, viti, componenti SMD e paste saldanti, impedendone la perdita durante il lavoro.

Postazione di lavoro sicura – la superficie antistatica protegge i componenti elettronici sensibili dai danni causati dalle scariche elettrostatiche.

Facile da pulire – la superficie in silicone è facile da pulire, resistente allo sporco e alle sostanze chimiche utilizzate nelle riparazioni.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Multicolore
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Altezza
    1.8 cm
  • Larghezza
    37 cm
  • Materiale
    Silicone
  • Peso
    292 g
  • Tipo di accessorio per carrelli da officina
    Contenitore organizer
  • Referenza ManoMano
    ME219461975
  • MMID
    906998764978
  • Rif. costruttore
    rosfix_5905954128419
  • EAN
    5905954128419
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati